Neuropsicomotricista

Dott.ssa Andrea Serena Spanevello

kalipè-andrea-serena-spanevello
Dott.ssa Andrea Serena Spanevello - Neuropsicomotricista

Ciao, sono Andrea Serena, al Centro Kalipé propongo percorsi di terapia psicomotoria individuale ed in piccolo gruppo oltre che di psicomotricità educativo-preventiva.

Ho conseguito la laurea in terapia della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva presso l’Università degli Studi di Padova. Lavoro nell’ambito riabilitativo ed educativo nell’età evolutiva da alcuni anni sia con percorsi singoli che nelle scuole ed asili nido del territorio.

Durante le prime esperienze lavorative ho sentito il bisogno e la curiosità di approfondire gli studi e ho conseguito presso l’Università degli studi di Padova la laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche ed in Psicologia dello sviluppo e dell’educazione.

“Vi fu un tempo in cui facevi domande perché cercavi risposte, ed eri felice quando le ottenevi. Torna bambino: chiedi ancora.”
-C.S. Lewis –

SERVIZI OFFERTI

Per i bambini

  • terapia psicomotoria individuale ed in piccolo gruppo
  • psicomotricità educativo-preventiva

In Kalipè
collaboriamo
per
il tuo
benessere

Tutti noi professionisti del Centro Kalipè, operiamo in maniera olistica: poniamo il benessere dell’individuo al centro e cooperiamo tra professionisti per creare il percorso più adatto al raggiungimento del benessere di ciascun individuo e della sua famiglia.

Chiedi informazioni o un appuntamento

Affidati a noi per trovare la soluzione che fa per te o per la tua famiglia

indirizzo

Via Roma, 147
Caldogno, Vicenza

telefono

0444 310799
329 649 6141

indirizzo email

info@centrokalipe.com

orari

dal LUN al VEN: 8.00-19.00
SABATO: 8.00-12.00